ZTL Gaeta

ZTL Gaeta - Zona a Traffico Limitato 



Gaeta è una città situata nella regione del Lazio, in Italia, sulla costa del Mar Tirreno. È un'antica città con una lunga storia che risale all'epoca romana. La città ha un importante patrimonio storico e culturale, con numerosi siti storici e monumenti.

Tra i principali punti di interesse ci sono il Castello Angioino-Aragonese, una fortezza medievale che si trova sulla sommità di una collina con una vista panoramica sulla città e sulla costa, e la Cattedrale di San Lorenzo, un'imponente chiesa in stile gotico che risale al XIII secolo.

Gaeta è anche famosa per le sue spiagge e le sue acque cristalline. Le principali spiagge sono Serapo, Ariana, Sant'Agostino e la Spiaggia di Vindicio. Inoltre, la città è famosa per i suoi piatti di pesce e frutti di mare, tra cui la famosa insalata di polpo.

Gaeta è una meta turistica popolare, sia per le sue attrazioni storiche che per le sue bellezze naturali. Inoltre, la città è ben collegata con altre località turistiche della regione come Napoli, Pompei, e la Costiera Amalfitana, il che la rende una tappa ideale per un tour del sud Italia.



Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Nuova Vecchia

Modulo di contatto