ZTL Firenze

Informazioni sullo ZTL della città di Firenze.
Call Center 055 055 - dal lunedì al Sabato 8,00 - 20,00

4 commenti:

barberino del mugello ha detto...

io la ztl non lo mai capita ma perche i comuni non pensano un po anche a quelli che non vivono a in citta e certe regole non le sanno.
Dovrebbero pensare anche a noi perche anche noi paghiamo le tasse alla provicia e alla regione.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione, le informazioni sulla ZTL dovrebbero essere capillari, precise; allo stesso tempo chi non vive in città dovrebbe ricordare che il centro storico non è un luna park dove sfogarsi e rendere impossibile le notti di chi lo abita... anche noi paghiamo le tasse e abbiamo diritto al riposo. Del resto io non vado a vociare sotto le finestre degli abitanti di Barberino!

Anonimo ha detto...

L'Italia sta spaventando i turisti dal paese con queste macchine dei soldi di ZTL. Uno scandalo enorme!

Anonimo ha detto...

L'Italia in generale nn merita tutti i turisti che ha, li scaccia. Una città come Firenze, che è un museo a cielo aperto, dovrebbe garantire un turismo che non venga letteralmente TRUFFATO dai macchinamenti del comune: ZTL ovunque, che cambiano di orario, giorni dispari, pari, seconda terza quarta settimana del mese...Sono dei ladri, cercano di fare cassa in tutti i modi, non esistono parcheggi gratuiti che non ti mettano comunque il terrore di ritrovare la macchina con le ganasce. E' una vergogna.